APPUNTAMENTO A BOLOGNA IL 7 FEBBRAIO PER LA 2° GIORNATA DI DISCUSSIONE DEI RISULTATI DELLA CONSENSUS CONFERENCE SUL DPL
La seconda giornata di disseminazione dei risultati della Consensus Conference sul Disturbo Primario del Linguaggio si terrà il 7 febbraio 2020 a Bologna. L’incontro fa seguito ad un primo appuntamento svoltosi il 23 novembre 2019 presso Villa Contarini a Piazzola sul Brenta, durante il quale è stato presentato il documento ufficiale conclusivo della Consensus Conference, ora disponibile sul sito www.disturboprimariolinguaggio.it.
>>SCARICA LA BROCHURE
>>SCARICA LA LOCANDINA
Temi della giornata: motivazioni, metodologia e risultati della Consensus Conference
La giornata del 7 febbraio 2020, organizzata grazie alla collaborazione tra il Laboratorio di Psicologia dello Sviluppo del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Bologna, la UOSD Disturbi del Neurosviluppo del DSM dell’Azienda USL di Bologna, le Associazioni CLASTA e FLI, ha l’obiettivo di presentare le motivazioni, la metodologia e i risultati della Consensus Conference sul Disturbo Primario del Linguaggio e discuterli con clinici e ricercatori partecipanti all’iniziativa, alla luce delle evidenze scientifiche e delle pratiche cliniche esistenti a livello nazionale e internazionale.
Come partecipare
Il seminario è gratuito. Le richieste verranno accettate fino al raggiungimento dei posti disponibili. È stato richiesto l’accreditamento ECM per Logopedisti, Neuropsichiatri Infantili, Psicologi, Educatori, Neuropsicomotricisti, Ortottisti.
Per l’iscrizione contattare la segreteria del Centro Regionale Disabilità
Linguistiche e Cognitive (tel. 051 6597911 – fax 051 6597913 – e-mail sandra.bovi@ausl.bologna.it).